Seleziona una pagina

🙄 Boh…

Ormai, la Boldrini, è diventata un bersaglio su cui lanciare tutte le nostre (vostre) freccette avvelenate. Ogni problema italiano (fra un po’, anche europeo) è colpa della Boldrini. I commenti (da due donne) più carini che ho sentito di persona (esclusi quelli che ho letto online) sul suo conto sono stati:

“Proprio non la sopporto!” e “Ma hai visto come si concia?”

No, non l’ho visto. Perché come si concia? A me pare una persona normale ma forse io non faccio testo perché non mi giro mai a guardare un’altra donna per vederla anche da dietro e poterla giudicare con tutti i dati a disposizione. Ho visto farlo, giuro. Ma quanto schifo si può accumulare nella mente e nel corpo di una persona per portarla a sputare odio contro qualcuno che non ha fatto niente per meritarselo? Ma quante Boldrini volete sporcare prima di avere il coraggio di guardarvi allo specchio e pareggiare i conti? Chissà quanta gente si gira a guardare voi e pensa:

“Proprio non la sopporto!” e “Ma hai visto come si concia?”

E nemmeno vi conosce. Sì, perché la cosa pare vada di moda e non si salva nessuno, nemmeno gli odiosi rancorosi, quelli che sputano per primi. Non basta. Lo so, non mi salvo nemmeno io. Io lo so.

Pat